sostenitore puoi fare la differenza

Nel 2021, il personale dei servizi per la famiglia dell'IFOPA si impegna a continuare a rafforzare la partnership con le persone con la FOP e le loro famiglie concentrandosi sulle basi del supporto ai pazienti: ADVOCACY!

La serie Advocacy mira a rafforzare il sostegno alla comunità FOP tramite:

• Educare le persone con la FOP e la loro rete di supporto sui modi per difendere se stesse e la persona amata
• Creazione di opportunità interattive per i membri della comunità di connettersi e imparare gli uni dagli altri

Ogni mese, una nuova risorsa sarà disponibile per i partecipanti. Questo mese, nel loro primo podcast trimestrale intitolato "Advocacy: You Can Make a Difference", speriamo che ascolterete mentre il personale dei servizi per la famiglia Hope Newport e Karen Kirchhoff discutono di 10 passaggi per diventare un efficace difensore di sé.

Puoi leggere i sottotitoli del podcast qui seguendo queste istruzioni!

In questo primo episodio del podcast della serie Advocacy, il personale dell'IFOPA Family Services Hope Newport e Karen Kirchhoff discutono di cosa significhi advocacy, i diversi tipi di advocacy e 10 abilità per diventare un sostenitore efficace.

Visualizza un riepilogo delle 10 abilità per diventare un sostenitore efficace e rispondi alle domande per iniziare a migliorare le tue capacità scaricando il foglio di lavoro Advocacy: puoi fare la differenza.
Trova pratiche per migliorare la tua autostima e costruire una solida base per il tuo futuro come difensore.
Crea il tuo discorso dell'ascensore usando questo modello e sii preparato quando ti rivolgi ad altri per il supporto.

Il 22 febbraio alle 16:30 EST / 21:30 GMT, Karen e Hope saranno raggiunti da tre membri della comunità FOP che condivideranno la loro prospettiva e le lezioni per sostenere i loro bisogni in un pannello della comunità ospitato su Zoom. Puoi ascoltare Miriam (dagli Stati Uniti), Luciana (dal Regno Unito) e Oliver (dall'Australia) condividere le loro storie, porre domande e condividere la tua esperienza.

Poiché questo pannello della community è ospitato in videoconferenza Zoom, sarà fornita la traduzione simultanea nelle seguenti lingue: arabo, bengalese, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), olandese, inglese, francese, tedesco, hindi, italiano, giapponese, coreano , Polacco, portoghese, russo, spagnolo, tamil e vietnamita.

Registrati per lo zoom della community della serie Advocacy del 22 febbraio

Per ulteriori informazioni sul programma o per condividere la tua esperienza come sostenitore, contatta Hope Newport, IFOPA Family Services Manager, a [email protected] o Karen Kirchhoff, Family Services Coordinator, [email protected].

Make a Difference

Donate Connect Fundraise
Already a Member? Sign In

Sign Up for FOP Connection, Our Monthly eNewsletter